indietro

Cancellazione per ricovero ospedaliero

Chiuso Pubblico

Aurum Hotels

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Aurum Hotels

14/09/2023

Buongiorno, ho prenotato online un soggiorno di 4 giorni presso l'Hotel Punta Licosa della catena Aurum Hotels dal 13 al 17 settembre. Purtroppo, mia moglie, con cui avrei dovuto fare la vacanza, ha avuto un serio problema di salute che la porterà al ricovero ospedaliero il giorno 16, notizia che abbiamo avuto con una visita specialistica il giorno 13. Avevo preallertato il servizio clienti con un'email il giorno 7/9. Il giorno successivo vengo chiamato dall'Ufficio Backoffice (nella persona della Sig.ra Lorena) che mi prospetta la possibilità di ricevere un voucher con durata di un anno e mi chiede referto medico, che invio prontamente. Quando era chiara la situazione, cioè ieri dopo la visita medica e la decisione del ricovero, ho comunicato la nostra rinuncia al soggiorno e, per tutta risposta mi è stato detto che la Direzione ha rifiutato di rimborsare o emettere un buono corrispondente. Secondo loro nulla è dovuto! Ho contattato la struttura ieri ed era stata avvertita della cancellazione del soggiorno per ragioni mediche. Sto provando a richiedere, attraverso tutti i loro canali (telefono, Telegram ed email) un indirizzo PEC a cui indirizzare un formale reclamo ma nessuno si degna di darmi una risposta. Davvero vergognoso e scandaloso!!! Ho tutta la documentazione comprovante la situazione clinica. Attendo vostre indicazioni su come procedere per richiedere il rimborso (€343,00 per il soggiorno + €30,00 di ricarica per la tessere virtuale da utilizzare per i loro servizi extra) perché non sono certo interessato a soggiornare in una struttura gestita da simili persone!!! Esperienza sgradevole.

Messaggi (2)

Aurum Hotels

A: M. D.

14/09/2023

Grazie per la sua cortese mail,Per accelerare i rapporti con i nostri clienti abbiamo attivato il canale Telegram Aurum Hotels per ricevere tutte le notizie ed offerte.Se non ha Telegram (un programma di chat simile a WhatsApp ma piu evoluto) lo scarichi dal Google store del suo cellulare poi cerchi Aurum Hotels. Dal canale può accedere al gruppo FAQ con tutte le domande e risposte pubbliche o alla Chat Help per poter chattare direttamente con l'assistenza accelerando il rapporto con il servizio assistenza Aurum.Se desidera un preventivo si colleghi sul nostro sito (www.aurumhotels.it), acceda alla sua area cliente, se non è registrato deve registrarsi prima insieme ai membri della sua famiglia, e da lì, cliccando su nuova prenotazione, può accedere a preventivi personalizzati per il suo nucleo familiare.Dalla sua area cliente può anche accedere alle prenotazioni di voli, transfer e dei servizi Extra (cani, camera giorno partenza, prima file in spiaggia ecc) e può ricaricare la tessera per il consumo al bar o per prenotare i servizi Extra.Se ha già inviato l'acconto e desidera ricevere informazioni sulla sua pratica, acceda alla sua area cliente dove trova tutte le informazioni sullo stato della sua pratica. In caso di problemi contatti l'indirizzo conferme@aurumhotels.it.Per problemi con il check in on line contatti direttamente l'hotel, trova i contatti della struttura prenotata nelle condizioni di vendita dal riepilogo prenotazione oppure sul nostro sito nella sezione Hotels and Villaggi.Spero che questo informazioni preliminari possano aiutarla, se desidera ricevere ultreriore assistenza risponda a questa mail con le sue eventuali ulteriori richieste.For English speaking requests please translate this e mail with google translator for preliminary information and, in case of problems, contact us on the help session of our Telegram Channel Aurum Hotels. We will be glad to assist you.Cordiali Saluti - Kind RegardsAntonellaResposabile Assistenzawww.aurumhotels.it

M. D.

A: Aurum Hotels

14/09/2023

Ho gi&#224 provato a scrivere sul Vostro canale Telegram ma senza ottenere risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).