indietro

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI

Chiuso Pubblico

GREENBLU SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: GREENBLU SRL

03/07/2023

Buongiornosono desolato ma non sono riuscito a rispettare i 14 giorni per poter cancellare senza penali le due (2) prenotazioni seguenti:ARGONAUTI GREENBLU RESORT 2306182280MCGMHRMHTORRE GUACETO OASIS HOTEL 2306182527AG6GQ40GChiedo scusa per il disguido e chiedo cortesemente se è possibile cancellare senza penale le due prenotazioni di cui sopra (considerando che vi ho mandato una mail anche ieri 2 Luglio alle ore 9:43?AM, e che con la presente email manca ancora più di una settimana alle due prenotazioni)grazie e porgo cordiali salutiFABRIZIO BECCI

Messaggi (1)

F. B.

A: GREENBLU SRL

03/07/2023

buongiornose GREENBLU SRL non dovesse accettare la cancellazione senza penali delle due prenotazioni descritte nel reclamo, potrebbero richiedermi un pagamento di quasi 2,000 euro in totale.Cosa mi consigliate di fare? Io onestamente ho già sospeso la carta di credito utilizzata per prenotare.Inoltre come ho descritto nel reclamo ho già avvertito GREENBLU ieri mattina, e manca ancora oltre una settimana all'inizio dei soggiorni prenotati (tra l'altro ne avevo prenotati due in due posti diversi e ne avrei cancellato almeno uno, oppure entrambi in caso di cambio piano di viaggio)Grazie per l'aiuto e porgo cordiali salutiRimango a disposizione anche al cell 3472569730FABRIZIO BECCI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).