indietro

Cancellazione spettacolo serale

Risolto Pubblico

UCI CINEMAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: UCI CINEMAS

14/02/2023

Buongiorno, ho acquistato il 31 gennaio due biglietti per Titanic per lo spettacolo di oggi 14 febbraio all'UCI Luxe Maximo (sala iSens ore 20:30), ma cercando nella programmazione odierna non risulta più la proiezione a quell'orario, come mai?Se la cancellazione dello spettacolo è confermata, è possibile avere dei voucher o dei biglietti per un altro spettacolo dello stesso film?Se non avessi controllato gli spettacoli di oggi non avrei mai saputo che quello che avevo prenotato era stato tolto dalla programmazione, visto che non ho ricevuto nulla a riguardo...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).