Spett. RINASCIMENTONel mese di febbraio ho acquistato presso il Vostro negozio all'interno del centro Commerciale le Corti Lombarde, un abito e l'ho indossato per la prima volta lunedi 3 aprile 2023 , siccome era un abito senza maniche e scollato, ho indossato una camicia bianca come suggerito dalla vostra costumer care ma l'abito ha lasciato giù il colore e mi ha rovinato la camicetta. Non è possibile che ogni volta che indosserò l'abito devo buttare una camicia, tra l'altro la camicia era nuova, messa per la prima volta sempre lunedi.Per risolvere il problema causato alla camicetta l'ho portato in tintoria pagando una spesa che però non mi ha risolto il problema perhè la camicia è comunque rimasta con l'alone.Chiedo pertanto il rimborso per la camicia rovinata, il costo della tintoria e il rimborso del vestito che ovviamente vi restituirò in quanto non voglio più indossarlo visto il rischio di rovinare la camicia o maglia che indosserò sotto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, BRAMBILLA ORIETTA