indietro

Carta d' imbarco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Altro

26/03/2025

Salve, Ho notato mio malgrado, che non permettete la visualizzazione e di conseguenza lo scarico della carta d'imbarco, infatti già appena saliti sull'aereo, viene eliminata dalla visualizzazione. Non avevo mai viaggiato con Voi, né avvisate prima i clienti di tale comportamento, a mio avviso scorretto e considerato che tale documento necessita per chiedere il contributo alla Regione Sicilia, ne approfittate.Ora mi necessita avere tale documento per poter chiedere lo sconto sui biglietti riservato ai residenti in Sicilia. Provo a chiamare il call center e mi chiedono 10 euro per avere la carta d' imbarco, mi servirebbe per 4 voli sono 40 euro. Praticamente il contributo che riceverei dalla Regione dovrei darlo a Voi. Vi sembra un comportamento corretto. Vi chiedo cortesemente di rivedere le vostre politiche aziendali e di aiutare i vostri clienti, se volete che continuano a scegliervi. Quindi rendete visibile il biglietto e la carta d' imbarco sempre anche nei giorni successivi al volo. Come fanno tutte le altre compagnie aeree Grazie

Richiesta di assistenza 25 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).