indietro

Carta da parati di scarsa qualità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Bimago

22/03/2023

Nel mese di Novembre 2022 ho acquistato pressoIl sito Bimago una carta da parati per la mia casa in montagna che stavo per ristrutturare in previsione poi di metterla in casa una volta effettuati i lavori di ristrutturazione non conoscendo il sito mi sono fidata . Bel mesi di marzo una volta ultimati i lavori di rasatura dei muri ho proceduto ad istallare tale carta da parati adesiva ( non prevedeva colla ) cercavo appunto qualcosa di facile istallazione . Ho proceduto come da immagini ad istallarla su Muro asciutto e carteggiato . Dopo 3 giorni la carta si è staccata in diversi punti andando ad incollarsi a sua volta creando un disastro che purtoppo non Siamo più riusciti a risolvere . Ho contattto il sito per chiedere in merito cosa si potesse fare , un rimborso oppure un nuovo prodotto essendo un prodotto evidentemente difettoso , senza esito positivo . Andando a cercare le varie recensioni ho notato con spiacere che ne aveva tante negative e molte altre persone avevano avuto problemi analoghi . Chiedo quindi che mi siano restituiti i miei soldi pari a 91,59 euro sullo stessoMetodo di pagametoUtilizzato .Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).