indietro

Carta di debito clonata e disconoscimento dell'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. R.

A: VPSBG

14/06/2024

Buongiorno, come da ultima mail inviata stamani, sollecito l'annullamento dell'ordine in oggetto di euro 174,46, da me non effettuato ma pagato, con la mia carta di debito clonata della quale vi ho allegato denuncia da me fatta ieri ai carabinieri e già in vostro possesso. Vi invito a segnalare il destinatario dell'ordine alla Polizia affinché provveda. Vi ringrazio fin da ora per l'attenzione. Conto sulla serietà e prestigio della Vostra azienda. Attendo riscontro. Elisabetta Risoli

Messaggi (1)

E. R.

A: VPSBG

21/06/2024

Vi ringrazio per la tempestività nel bloccare l'ordine, appena avete ricevuto la mia denuncia fatta al Comando dei Carabinieri. Lo storno dell'operazione è stato contabilizzato oggi. Un particolare ringraziamento al Vostro Customer Service di cui ho avuto modo di apprezzare cortesia, competenza e soprattutto precisione e puntualità. Cordiali saluti. Elisabetta Risoli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).