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Casella bloccata e nessuna assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

29/08/2023

urtroppo da qualche giorno - dice M.C. - Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto non mi da soluzioni concrete. Non sono riuscito a sbloccare la situazione inviando un sms per WhatsApp alla assistenza Tiscali (nessuno risponde) né attraverso la app My Tiscali , attendo con urgenza se possibile per risolvere il problema grazie

Messaggi (10)

Tiscali

A: G. S.

29/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675810. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

29/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675810. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. S.

A: Tiscali

30/08/2023

buon giorno chiedo cortesemente con urgenza numero segalazione 2675810 di verificarlo grazie per risolvere il problema

Tiscali

A: G. S.

30/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675843. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. S.

A: Tiscali

30/08/2023

buon giorno chiedo cortesemente con urgenza numero segalazione 2675810 di verificarlo grazie per risolvere il problema

Tiscali

A: G. S.

30/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675843. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

31/08/2023

Gentile Signor Suriano, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 29 Ago. a les 7:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. S.

31/08/2023

Gentile Signor Suriano, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 29 Ago. a les 7:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. S.

01/09/2023

Gentile Signor Suriano, il post 2675810 è stato evaso in data 31/08/2023 con il seguente messaggio.   La informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 30 Ago. a les 10:13 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. S.

01/09/2023

Gentile Signor Suriano, il post 2675810 è stato evaso in data 31/08/2023 con il seguente messaggio.   La informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 30 Ago. a les 10:13 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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