indietro

Casella di Posta bloccata e non ripristinabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

S. A.

A: Tiscali

11/01/2024

Da questa mattina ho la casella di posta Tiscali bloccata e mi viene richiesto di cambiare la password. Nonostante la abbia cambiata due volte la casella rimane bloccata. Non è possibile ricevere assistenza ne dal 130 ne da WhattsApp dove si instaurano dei loop inutili da cui non si esce e non si riesce a parlare con nessuno. Ho necessità urgente di recuperare delle email . E' una pratica scorretta . Sergio Alunni sergioalunni@tiscali.it

Messaggi (1)

S. A.

A: Tiscali

18/01/2024

Ad oggi non è ancora stata ripristinata la mia casella di posta, l'App my Tiscali si chiude continuamente e non è utilizzabile, tutti gli altri canali di contatto non funzionano e non è possibile parlare con nessuno. Sto subendo un grave danno se non posso recuperare le mie email. E' possibile avere un contatto per risolvere il problema? Grazie sergioalunni@tiscali.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).