Casella di posta bloccata
Tipologia di problema:
Annullamento del servizioReclamo
D. D.
A: Tiscali
E' da circa un mese che non riesco ad accedere alla mia email sopra specificata. Ogni volta che provo ad accedere vengo avvisato che per motivi di sicurezza la mail è bloccata e di procedere con un cambio password che non ha alcun effetto di sblocco. Successivamente viene chiesto di contattare l'assistenza clienti ma non c'è modo di mettersi in contatto con Tiscali (tutti percorsi per poter contattare l'assistenza indicati dall'azienda stessa). Chiedo venga ripristinata il prima possibile la mia mail perchè attraverso di essa devo ricevere comunicazioni importanti e perchè vi sono salvati altrettanti file di utilizzo quotidiano la cui mancata consultazione mi sta provocando importanti disagi.
Messaggi (13)
Tiscali
A: D. D.
Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 1 Feb alle 4:54 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691020:19063
D. D.
A: Tiscali
Buongiorno, come da voi indicato ho utilizzato una nuova password con le caratteristiche indicate. E' una password mai utilizzata prima, sono certo di questo, perchè di pura fantasia. Nonostante ciò continuo a non poter accedere alla mia mail e le informazioni che non riesco a recuperare diventano sempre di più perchè se ne aggiungono di nuove ogni giorno che passa. Il messaggio di errore ricevuto è "Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare". Ovviamente non serve riprovare. Sono sicuro della correttezza della password inserita (14 caratteri alfanumerici con una lettera maiuscola e un carattere speciale mai utilizzato e diverso da ! e @. Cortesemente potreste risolvere il problema? Ringrazio e saluto.
Tiscali
A: D. D.
Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 19 Feb alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2692491:19063
D. D.
A: Tiscali
Vi ringrazio per la collaborazione. L'accesso con il codice che mi avete inviato funziona ma alla richiesta di modifica password ottengo nuovamente il codice di errore "Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare". Anche a questa richiesta ho inserito una password diversa dalle precedenti e con le caratteristiche da voi richieste. Vi chiedo di risolvere il problema. Un saluto.
Tiscali
A: D. D.
Gentile Cliente,la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 19 Feb alle 3:36 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2692514:19063
D. D.
A: Tiscali
Buongiorno, nuovamente provo ad accedere alla mail e dopo l'ingresso con la password da voi fornita mi viene richiesto di cambiare la password. Ho inserito una password alfanumerica di 9 caratteri con maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali diversi da @ e ! mai utilizzata prima. Continuo a ricevere il messaggio "Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare.". Vorrei avere da voi indicazioni funzionanti per poter accedere alle mie mail. Vi ringrazio.
Tiscali
A: D. D.
Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica diangelo@tiscali.it risulta bloccata poiché ha un livello di sicurezza molto debole.Sarebbe necessario, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 29 Feb alle 10:20 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2693660:19063
D. D.
A: Tiscali
Buongiorno, ho seguito alla lettera le vostre indicazioni ma continuo ad avere lo stesso problema. Continuo a non accedere alla mia mail. Alla richiesta della nuova password inserisco un codice alfanumerico mai utilizzato di minimo 12 caratteri con maiuscole, minuscole e simboli ma ottengo sempre lo stesso messaggio. Ringrazio e saluto.
Tiscali
A: D. D.
Gentile Signor Di Angelo,la invitiamo a riprovare ad effettuare il cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change in quanto deve procedere in autonomia e non sono state riscontrate anomalie sulla pagina. Una volta modificata ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 7 Mar alle 12:50 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2694242:19063
D. D.
A: Tiscali
Mi scuso, ma evidentemente compio qualche errore perchè continuo a riprovare ottenenedo sempre la medesima risposta di errore. Potrebbe essere un errore di inserimento della vecchia password? Dopo tutti i tentativi utilizzati non saprei più quale inserire; al momento sto inserendo l'ultimo codice numerico che mi avete inviato via sms. Ringrazio e saluto.
Tiscali
A: D. D.
Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 19 Feb alle 3:36 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2692514:19063
Tiscali
A: D. D.
Gentile Cliente, è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 19 Feb alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2692491:19063
Tiscali
A: D. D.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Gio, 1 Feb alle 4:54 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691020:19063
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