indietro

Casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. F.

A: Tiscali

19/07/2024

Da 2 giorni Tiscali ha bloccato la mia casella di posta senza alcun motivo valido. Ho provato a contattare più volte il numero verde senza ricevere alcuna risposta. Ho segnalato il problema tramite pec ma mi è stato risposto che la casella è stata bloccata senza possibilità di recuperare il contenuto (sono da 15 anni in possesso di questo indirizzo mail!!!) e che devo crearne uno nuovo. Com’è possibile che sia accaduta una cosa del genere? C’è possibilità a questo punto di recuperare la casella? O almeno deviare almeno le comunicazioni su un nuovo indirizzo? Sono disperata.

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. F.

22/07/2024

Gentile Cliente,al fine di poterle fornire assistenza, la invitiamo a indicare il Numero Cliente e/o l’intestatario (codice fiscaleartita iva) e la casella di posta elettronica per risalire alla sua anagrafica e fornire un riscontro.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Lug alle 11:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717438:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).