indietro

casella di posta bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

22/09/2024

buonasera , non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica in quanto mi segnala un problema di sicurezza . Alla richiesta di cambiare la password non succede nulla e non riesco a contattare il servizio clienti anche perchè non ho un numero utente. E' gia accaduto tempo fa che per lo stesso motivo , senza alcuna spiegazione ne tentativo di risoluzione del problema da parte vostra , nonostante numerosi solleciti ho comunque perso quasi 20 anni di mail con documenti e foto importanti. Mi auguro vogliate intervenire al piu' presto e ripristinare la mia mail nel piu' breve tempo possibile o agirò per vie legali . cordiali saluti

Messaggi (4)

Tiscali

A: R. P.

23/09/2024

Gentile Cliente,per procedere alla validazione della casella, è necessario l'invio del modulo allegato alla presente, unitamente al documento di identità fronte/retro, del titolare del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 22 Set alle 8:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2721507:19063

R. P.

A: Tiscali

30/09/2024

come da vs richiesta vi invio modulo compilato unitamente al documento d'identità fronte retro . Spero possiate risolvere in brevissimo tempo . grazie

Tiscali

A: R. P.

01/10/2024

Gentile Cliente, abbiamo provveduto all'invio del link per la validazione dell'account di posta, sul numero mobile da lei indicato, 3454324328. Il link scade alle ore 19:59 del 2024-10-01. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 30 Set alle 3:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722176:19063

R. P.

A: Tiscali

03/10/2024

ho bisogno di capire perchè la scadenza del link da voi inviato che non ho nemmeno fatto in tempo ad aprire !! dove pensate che possa ricevere le vostre mail se la casella e' bloccata? risolvete al piu presto , ora basta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).