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Casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. F.

A: Tiscali

24/06/2024

Buon pomeriggio, la mia casella di posta risulta bloccata. Mi viene chiesto di cambiare la password, ma procedendo risulta impossibile e bisogna contattare l'assistenza che non fornisce soluzioni. Dovrei rientrarne in possesso in tempi brevi.

Messaggi (7)

Tiscali

A: A. F.

25/06/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 24 Giu alle 4:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715771:19063

A. F.

A: Tiscali

25/06/2024

Il numero cliente identificativo non lo ricordo e non riesco a vederlo perché appunto non riesco ad accedere. La mia casella di posta invece é: ariannafagotti@tiscali.it

Tiscali

A: A. F.

25/06/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, trasmettere fotocopia documento dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo predisposto alla pagineadi assistenza s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare e un’email alternativi per lo sblocco della stessa.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 25 Giu alle 12:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715833:19063

A. F.

A: Tiscali

25/06/2024

Nella modulistica viene richiesto il numero cliente identificativo che io non riesco a vedere perché non posso entrare in mytiscali. Non ho nessuna fattura dove posso leggerlo, non potete fornirmelo voi per la compilazione? Inoltre dove devo inviare la modulistica con i documenti di identità?

Tiscali

A: A. F.

26/06/2024

Gentile Cliente,la compilazione del form e l'inserimento degli allegati richiesti, va eseguito e inviato direttamente dalla pagina presente al link:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.In alternativa, potrà procedere autonomamente, seguendo le indicazioni per la validazione dell'account, presenti al link:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 25 Giu alle 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715837:19063

A. F.

A: Tiscali

28/06/2024

Buongiorno, come ho già spiegato in altri 3 precedenti messaggi senza il CODICE IDENTIFICATIVO CLIENTE non posso procedere a inviare nulla. Non posso recuperarlo in nessun modo attraverso le procedure che vengono fornite sulla pagina Tiscali poiché non posso accedere alla mail e non ho nessuna fattura da cui recuperarlo. Ho urgenza di rientrare in possesso della mia casella postale. Grazie

Tiscali

A: A. F.

28/06/2024

Gentile Cliente,tutta la documentazione deve essere inoltrata seguendo la procedura on line.Se non dispone del Numero Cliente, inserisca il codice fiscale e tutti gli altri dati.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 28 Giu alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716054:19063


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