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CASELLA DI POSTA BLOCCATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Tiscali

14/05/2024

Spettabile Tiscali, utilizzo come provider la posta elettronica da almeno dieci anni e da due settimane ho la casella di posta bloccata . Non riesco ad attivare in alcun modo il servizio assistenza clienti. Dopo avere effettuato il cambio di password, mi viene chiesto di contattare l'assistenza ma non c'è alcun modo di parlare con operatori, poichè non ho codice cliente. C'è modo di recuperare questo account, che utilizzo per dialogare con i medici curanti e per lo SPID?

Messaggi (3)

Tiscali

A: R. L.

15/05/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 14 Mag alle 7:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713359:19063

R. L.

A: Tiscali

15/05/2024

In risposta alla Vs. richiesta vi comunico che la casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza è: rosamaria.larice@tiscali.it che utilizzo da molti anni. Vi ringrazio per l'intervento e spero di risolvere, ho inviato documento di identità e numero di recupero. Distinti saluti

Tiscali

A: R. L.

16/05/2024

Gentile Cliente,in seguito all'aggiornamento dei dati, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 15 Mag alle 2:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713433:19063


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