indietro

casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Tiscali

17/05/2023

Salve, da alcuni giorni la mia casella di posta elettronica risulta bloccata, ho seguito le istruzione e cambiato la password ma quando provo ad accedere c'è sempre il messaggio di blocco per motivi di sicurezza. Dopo il cambio password mi viene richiesto di contattare l'assistenza ma il servizio whatsapp non è attivo. Chiedo cortesemente Vs. urgente riscontro. Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. G.

17/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662864. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. G.

18/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 17 Maig a les 7:01 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).