indietro

casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Tiscali

28/07/2023

Buongiorno,oggi all'accesso della mia casella di posta è stato richiesto il cambio password, ho seguito le istruzioni indicate ma non esiste alcun modo di contattare o essere contattato dalla vostra assistenza.Sono in attesa di ricevere una mail importante da un medico e richiedo pertanto il RIPRISTINO IMMEDIATO del serviziograzie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: V. P.

28/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672124. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. P.

28/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 28 Jul. a les 1:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).