indietro

casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Tiscali

02/08/2023

buongiorno, e da circa 60 gg che non riesco più ad accedere alla casella di posta dgr26@tiscali.it, mi appare un avviso che la stessa per motivi di sicurezza è stata bloccata con seguente invito a cambiare password e successivamente al cambio contattare l'assistenza. tutte queste operazioni non vanno mai a buon fine, inoltre chiamare l'assistenza è impossibile, vari tentativi senza nessuna risposta.spero in una vs coillaborazione per risolvere la problematica. grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: R. D.

02/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672706. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. D.

03/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 2 Ago. a les 6:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).