indietro

CASELLA DI POSTA BLOCCATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Tiscali

11/09/2023

Buongiorno mi hanno bloccato la casella di posta dicendo che dovevo cambiare password e contattare l'assistenza. Allora ho cambiato password ma non c'è alcun modo di contattare l'assistenza se non questo.

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. R.

11/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677219. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. R.

12/09/2023

Gentile Signor Reccia, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica recciaantonio@tiscali.it un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 11 Set. a les 1:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. R.

A: Tiscali

12/09/2023

In allegato trovate il documento di identit&#224. Numero di cellulare: 3314031935Email alternativa: recciaantonio201@gmail.com

Tiscali

A: A. R.

12/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677387. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. R.

13/09/2023

Gentile Signor Reccia, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 12 Set. a les 2:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).