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casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Tiscali

06/11/2023

Buongiorno dal giorno 05/11/2023 la mia casella di posta elettronica sundaalessio@tiscali.it risulta bloccata per presunto inserimento in black list, impossibile contattare l'assistenza tiscali e utilizzare un sistema di cambio password.

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. S.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683297. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. S.

06/11/2023

Gentile Signor Sunda, la informiamo che, la casella di posta elettronica sundaalessio@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 9:32 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. S.

A: Tiscali

06/11/2023

Buongiorno, come da vs richiesta:Cellulare: 3928071369Email alternativa: alessio.gabbianoblu@tiscali.it

Tiscali

A: A. S.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683362. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. S.

06/11/2023

Gentile Signor Sunda, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 12:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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