indietro

Casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

06/11/2023

Buongiornola mia casella di posta elettronicainsostenibile.legger@tiscali.itè stata bloccata.mi è stato chiesto di cambiare password e di contattare l'assistenza.MA CON TISCALI QUEST'ULTIMO PASSAGGIO E' IMPOSSIBILE.Chiedo che venga riattivata la casella di posta elettronica

Messaggi (7)

Tiscali

A: A. M.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683403. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

06/11/2023

Gentile Signor Marchini, la invitiamo a trasmettere copia del documento del titolare della casella di posta elettronica per completare l'aggiornamento dei dati e sbloccare la casella.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 1:28 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. M.

A: Tiscali

06/11/2023

Sblocco casella mail a.marchini@tiscali.it Allego documento

Tiscali

A: A. M.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683421. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. M.

A: Tiscali

06/11/2023

Sblocco casella mail insostenibile.legger@tiscali.it Allego documentotel 3884494605email alternativa: andreamarchini2202@gmail.com

Tiscali

A: A. M.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683423. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

07/11/2023

Gentile Signor Marchini, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 3:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).