indietro

Casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Tiscali

19/11/2023

Buongiorno, da ieri Tiscali mi ha bloccato la mail. Questo il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo ad accedere: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password ma la casella resta bloccata. Non ci sono numeri per chiamare l’assistenza, in chat non risponde nessuno ed il numero whatsapp ti riporta a my tiscali senza altre indicazioni. Aspetto fiduciosa un riscontro. Grazie mille

Messaggi (2)

Tiscali

A: C. P.

19/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684747. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. P.

20/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 19 Nov. a les 9:07 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).