indietro

casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

24/11/2023

Da 3 giorni ho l'impossibilità ad accedere alla mia casella di posta elettronica a causa del seguente messaggio Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. nonostante modifichi la password la situazione non cambia e anche l'operatore telefonico non ha saputo darmi motivazioni di quanto successo. la mail mi serve per lavoro e sono già passati 3 giorni di disservizio

Messaggi (4)

Tiscali

A: A. P.

24/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685472. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

27/11/2023

Gentile Cliente, la casella è già stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 24 Nov. a les 7:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. P.

18/12/2023

Gentile Cliente,la casella è già stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dv, 24 Nov. a les 7:08 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685472:19063

Tiscali

A: A. P.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685472.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685472:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).