indietro

Casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

07/05/2024

Buonasera, la mia casella di posta elettronica cmontagno@tiscali.it è stata bloccata. Mi è stato chiesto di cambiare password, ma da allora non è più possibile accedere e mi si dice di contattare l'assistenza (ho provato, invano). Vorrei chiedere lo sblocco, in quanto la casella contiene importanti informazioni di lavoro, di cui necessito con urgenza. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. M.

08/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 7 Mag alle 10:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712762:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).