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Casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Tiscali

21/07/2024

Buongiorno. Vi contatto perché improvvisamente la mia casella di posta è stata bloccata per motivi di sicurezza. Non è possibile cambiare la password o contattare l'assistenza. Richiedo il vostro aiuto in quanto uso la posta elettronica sia per motivi lavorativi che personali ed ho bisogno di riaccedervi al più presto. Cordiali saluti.

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. F.

22/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 21 Lug alle 10:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717476:19063

M. F.

A: Tiscali

22/07/2024

Buongiorno, i link da voi indicati mi rimandano a pagine inesistenti, pertanto richiedo di poter parlare CON URGENZA con un operatore, al fine di sbloccare la casella di posta. Sto subendo un grosso danno a livello personale e lavorativo per motivi a me sconosciuti. Ho assolutamente bisogno di accedere al più presto alla mia posta elettronica. In caso contrario sarò costretta ad agire per vie legali. Resto in attesa di un vostro URGENTE riscontro.

Tiscali

A: M. F.

23/07/2024

​Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 22 Lug alle 3:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717539:19063

M. F.

A: Tiscali

24/07/2024

Buongiorno. Allego la documentazione richiesta. Cordiali saluti. Michela Fantino

Tiscali

A: M. F.

25/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato 3494914429; il link sarà attivo fino alle 23 del 25/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717745:19063


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