indietro

Casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

L. M.

A: Tiscali

10/05/2024

Buonasera, vi scrivo in quanto la mia casella di posta elettronica (indirizzo mail: luca.mur@tiscali.it) risulta bloccata da diversi giorni. Ho provato a seguire le istruzioni presenti sul vostro sito ma nonostante ripetuti tentativi il problema persiste. Cordiali saluti. L.M.

Messaggi (1)

Tiscali

A: L. M.

14/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 10 Mag alle 8:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713090:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).