indietro

Casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Tiscali

01/06/2023

Buongiorno sto avendo problemi con la casella di posta elettronica di Tiscali. E da più di un mese che mi viene chiesto di cambiare la password e dopo di contattare il servizio clienti. Da una settimana ho la casella di posta elettronica bloccata Ho cambiato la password più volte ma il servizio clienti non è disponibile. Non c'è un numero di telefono per contattare l'assistenza. Ho scritto delle email di reclamo a Tiscali ma non ho avuto nessuna risposta punto come faccio a sbloccare la mia mail? Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. B.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664734. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. B.

01/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 1 Juny a les 7:16 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).