Reclamo
M. P.
A: Tiscali
Buongiorno, vi contatto per chiedervi cortesemente un vostro intervento. È l'ennesima volta che tiscali mi blocca la posta elettronica, giustificando tale blocco...per motivi di sicurezza. A parte che la sicurezza del mio account eventualmente lo gestisco io, trovo assurdo che per risolvere, debba trovare un miracolo per riuscire a mettermi in contatto. Il punto è che stavolta non riesco proprio!!! Utilizzo questa posta elettronica come riferimento per vari servizi a pagamento e con questo disservizio di tiscali sto rischiando di pagare more e interessi.Anticipatamente ringrazioMassimo Piras
Messaggi (15)
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672913. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, la casella piras-massimo@tiscali.it non risulta bloccata, ma inattiva dall'anno 2019 e pertanto disattivata. '‹ Per poter procedere allo sblocco, è necessario accedere alla casella da Webmail e non da Client. '‹ Nel caso non si trattasse della casella citata, La invitiamo a trasmettere la username per la casella di posta, per la quale richiede assistenza. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 4 Ago. a les 9:02 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Gent.lissima Tiscali,innanzitutto vi ringrazio per la vostra risposta, in quanto non ho trovato alcun modo per contattarvi.Comunque riguardo il mio reclamo , probabilmente non è corretto il codice cliente ma posso fornirvi l'indirizzo di posta elettronica a cui faccio riferimento: mpiras66@tiscali.itA tal proposito vi chiedo la motivazione di questo ennesimo blocco, e se posso...posso chiedervi se sia possibile evitare nel futuro di questi blocchi nella mia posta? Anche perchè è da giorni che vi cerco di contattarevia whatsapp (ma non solo) , ma pare non disponibile.Grazie in anticipoMassimo Piras
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673003. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 4 Ago. a les 4:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Gent.ma Tiscali,Ora la casella è sbloccata, ma è quasi 24 ore che non mi permette disostituire la password a causa di questo messaggio "Siamo spiacenti ma il servizio è momentaneamente non disponibile.Riprova tra qualche minuto".Un odissea insomma...GrazieMassimo Piras
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673052. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, il cambio password dovrà essere eseguito accedendo alla Webmail. Non sono presenti anomalie sul sistema di cambio password. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 5 Ago. a les 8:55 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Gent.ma Tiscali,Ora la casella è sbloccata, ma è quasi 24 ore che non mi permette disostituire la password a causa di questo messaggio "Siamo spiacenti ma il servizio è momentaneamente non disponibile.Riprova tra qualche minuto".Un odissea insomma...GrazieMassimo Piras
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673052. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. P.
A: Tiscali
Gentile Tiscali,È ovvio che il cambio password lo sto effettuando accedendo alla Webmail,Però, come per magia...ora, dopo la segnalazione, è andato a buon fine!GrazieMassimo Piras
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673060. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. P.
Gentile Cliente, il cambio password dovrà essere eseguito accedendo alla Webmail. Non sono presenti anomalie sul sistema di cambio password. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 5 Ago. a les 8:55 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. P.
A: Tiscali
Gentile Tiscali,È ovvio che il cambio password lo sto effettuando accedendo alla Webmail,Però, come per magia...ora, dopo la segnalazione, è andato a buon fine!GrazieMassimo Piras
Tiscali
A: M. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673060. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
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