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Casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

04/08/2023

Buongiorno, vi contatto per chiedervi cortesemente un vostro intervento. È l'ennesima volta che tiscali mi blocca la posta elettronica, giustificando tale blocco...per motivi di sicurezza. A parte che la sicurezza del mio account eventualmente lo gestisco io, trovo assurdo che per risolvere, debba trovare un miracolo per riuscire a mettermi in contatto. Il punto è che stavolta non riesco proprio!!! Utilizzo questa posta elettronica come riferimento per vari servizi a pagamento e con questo disservizio di tiscali sto rischiando di pagare more e interessi.Anticipatamente ringrazioMassimo Piras

Messaggi (15)

Tiscali

A: M. P.

04/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672913. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

04/08/2023

Gentile Cliente, la casella piras-massimo@tiscali.it non risulta bloccata, ma inattiva dall'anno 2019 e pertanto disattivata. '‹ Per poter procedere allo sblocco, è necessario accedere alla casella da Webmail e non da Client.   '‹ Nel caso non si trattasse della casella citata, La invitiamo a trasmettere la username per la casella di posta, per la quale richiede assistenza.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 4 Ago. a les 9:02 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

04/08/2023

Gent.lissima Tiscali,innanzitutto vi ringrazio per la vostra risposta, in quanto non ho trovato alcun modo per contattarvi.Comunque riguardo il mio reclamo , probabilmente non &#232 corretto il codice cliente ma posso fornirvi l&#39indirizzo di posta elettronica a cui faccio riferimento: mpiras66@tiscali.itA tal proposito vi chiedo la motivazione di questo ennesimo blocco, e se posso...posso chiedervi se sia possibile evitare nel futuro di questi blocchi nella mia posta? Anche perch&#232 &#232 da giorni che vi cerco di contattarevia whatsapp (ma non solo) , ma pare non disponibile.Grazie in anticipoMassimo Piras

Tiscali

A: M. P.

04/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673003. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

04/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 4 Ago. a les 4:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

05/08/2023

Gent.ma Tiscali,Ora la casella &#232 sbloccata, ma &#232 quasi 24 ore che non mi permette disostituire la password a causa di questo messaggio &quotSiamo spiacenti ma il servizio &#232 momentaneamente non disponibile.Riprova tra qualche minuto&quot.Un odissea insomma...GrazieMassimo Piras

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673052. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Gentile Cliente, il cambio password dovrà essere eseguito accedendo alla Webmail. Non sono presenti anomalie sul sistema di cambio password. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 5 Ago. a les 8:55 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

05/08/2023

Gent.ma Tiscali,Ora la casella &#232 sbloccata, ma &#232 quasi 24 ore che non mi permette disostituire la password a causa di questo messaggio &quotSiamo spiacenti ma il servizio &#232 momentaneamente non disponibile.Riprova tra qualche minuto&quot.Un odissea insomma...GrazieMassimo Piras

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673052. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. P.

A: Tiscali

05/08/2023

Gentile Tiscali,&#200 ovvio che il cambio password lo sto effettuando accedendo alla Webmail,Per&#242, come per magia...ora, dopo la segnalazione, &#232 andato a buon fine!GrazieMassimo Piras

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673060. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Gentile Cliente, il cambio password dovrà essere eseguito accedendo alla Webmail. Non sono presenti anomalie sul sistema di cambio password. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 5 Ago. a les 8:55 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. P.

A: Tiscali

05/08/2023

Gentile Tiscali,&#200 ovvio che il cambio password lo sto effettuando accedendo alla Webmail,Per&#242, come per magia...ora, dopo la segnalazione, &#232 andato a buon fine!GrazieMassimo Piras

Tiscali

A: M. P.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673060. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


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