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Casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Tiscali

08/11/2023

Buongiorno.Sono titolare di una casella di posta elettronica, senza altre forme di abbonamento. L'indirizzo assegnatomi e' s.guerci@tiscali.it.Dal giorno 06 novembre u.s., dopo aver effettuato (come richiesto), il cambio della password del mio indirizzo di posta, non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica .Ho seguito tutti i passi indicati nel sito WEB per ottenere lo sblocco, ma il contatto WhatsUp non fornisce assistenza e l'APP MyTiscali, non riconosce utente e password (si tratta di un primo accesso).Vi chiedo di indicarmi come posso fare a sbloccare questa situazione, per poter accedere ai miei messaggi di posta elettronica.Grazie in anticipo per la risposta.Stefania Guerci

Messaggi (7)

Tiscali

A: P. M.

08/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683723. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. M.

09/11/2023

Gentile Cliente, la casella non '‹risulta bloccata,   '‹ E' necessario sia dettagliato l'errore generato e la modalità di accesso, preferibilmente via web previa pulizia cache. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Nov. a les 3:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. M.

A: Tiscali

13/11/2023

Gentile Tiscali.Continuo a non accedere alla mia casella di posta. Non viene riconosciuta la password, nonostante sia stata cambiata e l&#39operazione sia stata segnalata come avvenuta con successo.Potreste gentilmente sbloccare la situazione?Grazie mille!

Tiscali

A: P. M.

13/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684170. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. M.

13/11/2023

Gentile Cliente, la casella è attiva correttamente. '‹ L'ultimo accesso tramite Webmail è della giornata di oggi 13/11/2023.   '‹ Si dovrebbe dettagliare su quale piattaforma si stia tentando la login.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 13 Nov. a les 12:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. M.

A: Tiscali

14/11/2023

Gentile Tiscali.Oggi ho riprovato ad accedere alla mia casella di posta e non ho avuto problemi.I browser che usavo (senza successo) sono: Edge e Chrome. Prima di ogni prova di connessione, la cache veniva ripulita.Come gia&#39 detto, il problema sembra essere rientrato. Accedo usando entrambi i browser.Vi ringrazio per l&#39assistenza fornitami e provvedo a chiudere il reclamo.Stefania

Tiscali

A: P. M.

14/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684337. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


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