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Casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Tiscali

10/11/2023

Buongiorno, Da ieri mi sono accorta di avere la casella di posta di Tiscali bloccata. Mi comprare un messaggio che segnala che per motivi di sicurezza la mia casella di posta è stata bloccata, e mi indica di procedere alla modifica della password. Lo faccio ma la casella non si sblocca e mi viene suggerito di contattare l’assistenza di Tiscali che però non risponde.Potete aiutarmi a sbloccare la mia casella di posta? Vorrei poter accedere alla mia casella di posta. Grazie

Messaggi (20)

Tiscali

A: S. C.

10/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683899. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

10/11/2023

Gentile Signora Caviglione, la informiamo che, la casella di posta elettronica  m.serenacaviglione@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 10 Nov. a les 7:57 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. C.

A: Tiscali

10/11/2023

Buongiorno,Ecco il mio documento di i d’entit&#224, il mio numero di cellulare &#232 3475008486. Email alternativa: serenacaviglione80@gmail.comGrazie Cordiali salutiMaria Serena Caviglione

Tiscali

A: S. C.

10/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683964. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

10/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata e l'anagrafica aggiornata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 10 Nov. a les 11:49 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. C.

A: Tiscali

14/11/2023

Buongiorno,Segnalo che ho nuovamente la casella bloccata…pur avendo inviato la documentazione. Che cosa non ha funzionato?

Tiscali

A: S. C.

14/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684312. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

14/11/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 14 Nov. a les 2:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. C.

A: Tiscali

16/11/2023

Grazie per la risposta ma purtroppo non riesco pi&#249 a cambiare la password, mi continua a dire che &#232 sbagliata. Potreste aiutarmi a resettarla? Grazie

Tiscali

A: S. C.

16/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684489. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

16/11/2023

Gentile Signora Caviglione,   la casella di posta elettronica  m.serenacaviglione@tiscali.it risulta bloccata poiché viene utilizzata una password già in uso o in parte molto simile.   La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 16 Nov. a les 7:25 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. C.

A: Tiscali

18/11/2023

Buonasera, ho fatto la modifica ma continua a darmi un messaggio di errore.Non so pi&#249 come fare,mi date gentilmente una soluzione?

Tiscali

A: S. C.

18/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684742. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

20/11/2023

Gentile Cliente, il reset password è stato eseguito. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente.   La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 18 Nov. a les 9:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. C.

A: Tiscali

21/11/2023

Buongiorno,Io sono stufa,non riesco ancora ad accedere. Potete indicarmi passo passo il processo che devo seguire per riattivare la mia email? Mi avete mandato una password ma non funziona!Sono sinceramente stufa, &#232 quasi un mese che non riesco ad accedere alla mia casella di posta.

Tiscali

A: S. C.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684906. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

21/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata a seguito del reset e della modifica della password.   '‹ E' stata inserita temporaneamente in black list per ragioni di sicurezza dell'Utente. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 7:42 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. C.

A: Tiscali

21/11/2023

Si vorrei sbloccarla. Potete gentilmente procedere a farlo? Grazie!

Tiscali

A: S. C.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684917. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. C.

21/11/2023

Gentile Signora Caviglione, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 21 Nov. a les 9:48 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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