buongiorno scrivo in merito a un disservizio riscontrato nell utilizzo di posta elettronica tiscali, infatti dopo aver immesso le mie credenziali si apre una finestra cn la seguente dicitura: PER MOTIVI DI SICUREZZA LA TUA CASELLA E ‘ STATA BLOCCATA, PRR RIPRISTINARLA CAMBIA LA PASSWORD. E CONTATTA L ASSISTENZA vado avanti con la procedura più volte, ma senza mai risolvere il problema perché l assistenza nn esiste, forniscono un numero x avviare una chat con whatsapp alla quale risponde il msg automatico dicendo ke il servizio nn è attivo, provo a contattare nuovamente l assistenza cercando dei numeri di telefono invano, inoltro una PEC senza mai avere risposta! ho una notevole urgenza di accedere alle mail dove ci sono una serie di file ed altri documenti a cui devo assolutamente accedere per motivi di salute, lavoro ed altro, spero ke questa segnalazione non venga ignorata, la mail di cui si parla è 79helga@tiscali.it rimango a disposizione x tutte le comunicazioni , saluti Helga Paucon