indietro

casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. P.

A: Tiscali

26/11/2023

buongiorno scrivo in merito a un disservizio riscontrato nell utilizzo di posta elettronica tiscali, infatti dopo aver immesso le mie credenziali si apre una finestra cn la seguente dicitura: PER MOTIVI DI SICUREZZA LA TUA CASELLA E ‘ STATA BLOCCATA, PRR RIPRISTINARLA CAMBIA LA PASSWORD. E CONTATTA L ASSISTENZA vado avanti con la procedura più volte, ma senza mai risolvere il problema perché l assistenza nn esiste, forniscono un numero x avviare una chat con whatsapp alla quale risponde il msg automatico dicendo ke il servizio nn è attivo, provo a contattare nuovamente l assistenza cercando dei numeri di telefono invano, inoltro una PEC senza mai avere risposta! ho una notevole urgenza di accedere alle mail dove ci sono una serie di file ed altri documenti a cui devo assolutamente accedere per motivi di salute, lavoro ed altro, spero ke questa segnalazione non venga ignorata, la mail di cui si parla è 79helga@tiscali.it rimango a disposizione x tutte le comunicazioni , saluti Helga Paucon

Messaggi (4)

Tiscali

A: H. P.

26/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685544. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: H. P.

27/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 22%. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 26 Nov. a les 3:24 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: H. P.

18/12/2023

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 22%.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dg, 26 Nov. a les 3:24 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685544:19063

Tiscali

A: H. P.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685544.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685544:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).