indietro

Casella di posta elettronica Tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

B. K.

A: Tiscali

30/01/2024

Buongiorno, da diversi giorni la mia casella di posta elettronica Tiscali risulta bloccata "per motivi di sicurezza" ho seguito tutti i passi indicati per ristabilire il servizio ma nulla ha funzionato. Ho passato ore eseguendo le azioni che mi chiedevano di volta in volta, ma inutilmente. Anche con l'assistente virtuale nulla di fatto. Ho chiamato l'unico numero di telefono che ho trovato (assistenza aziende all'estero) e mi hanno mandato un modulo per l'aggiornamento dei dati anagrafici ma non ha funzionato nemmeno quello. Oramai ho tutta la corrispondenza bloccata da una settimana. Inutile dire che questo rappresenta un bel problema: non solo per il lavoro ma anche per innumerevoli aspetti in ambito familiare (scuole, medici etc.). Sarei veramente grata se qualcuno potesse aiutarmi. Molte grazie e cordiali saluti Barbara Kostner

Messaggi (2)

Tiscali

A: B. K.

02/02/2024

​Gentile Cliente,si rende necessaria la trasmissione dell'account al quale ci si riferisce o del numero cliente.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Gen alle 9:33 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690697:19063

Tiscali

A: B. K.

02/07/2025

​Gentile Cliente, si rende necessaria la trasmissione dell'account al quale ci si riferisce o del numero cliente. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 30 Gen alle 9:33 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690697:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).