Reclamo
R. G.
A: Tiscali
Anche dopo aver inviato tutti i documenti e seguito le indicazioni Tiscali continua a tenere in ostaggio le mie EMAIL la casella di posta è gb5888@tiscali.it
Messaggi (14)
Tiscali
A: R. G.
Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronicagb5888@tiscali.it non risulta appartenere alla persona di Raimondo Giampaolo, ma a terzi e la stessa risulta bloccata poiché ha un livello di sicurezza molto debole.Sarebbe necessario, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 28 Feb alle 10:07 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2693286:19063
R. G.
A: Tiscali
Già fatto ma la risposta è sempre la stessa ( Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare) , mi sbloccate l'accesso ho già fatto tutti i passi necessari, mandatemi un codice di sblocco , va bene anche via SMS oppure se preferite in risposta a questa mia buona giornata
R. G.
A: Tiscali
Già fatto! tutto quello che avevate suggerito , il risultato è che risulta impossibile cambiare la pass Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare Attenzione: sono stati inseriti caratteri non consentiti per il campo Password
Tiscali
A: R. G.
Gentile Cliente,per poter procedere con un reset da sistema, è necessario trasmettere il documento di identità dell'intestatario della casella.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 1 Mar alle 11:39 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2693805:19063
R. G.
A: Tiscali
ho già inviato i documenti , l'intestatario quando è stato aperto l'account ( era possibile aprire con nomi fittizzi) ho già inviato tutti i documenti del caso compresa lòa dichiarazione da voi richiesta
Tiscali
A: R. G.
Gentile Cliente,ribadiamo che per procedere allo sblocco della casella, si renda necessario l'aggiornamento dell'anagrafica cliente, per quanto concerne i dati identificativi (compreso il codice fiscale) e mobile ed email, alternativi per il recupero dei codici in autonomia. Si potrà provvedere in tal senso, attraverso il My Tiscali o attraverso questo canale, tramite l'invio del codice fiscale (il documento di identità del Signor Raimondo Giampaolo è già in nostro possesso), di una email e di un numero mobile, alternativi. Essendo l'account, sottoscritto con dati fittizi, oltre alla documentazione richiesta, si rende necessario l'invio di una liberatoria, che sollevi la scrivente Società da qualsiasi responsabilità in tal senso e la menzione dei dati di fantasia inseriti nell'anagrafica. A fronte della completezza della documentazione, verrà eseguito un reset da remoto e successivamente si potrà procedere al cambio password in autonomia.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community Support Il Lun, 4 Mar alle 11:34 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2693939:19063
R. G.
A: Tiscali
Gia' Fatto piu' volte inviati tutti i documenti , se non volete sbloccare ditelo chiaramente! attraverso my tiscali ho cambiato il modo di recupero , ma all'accesso non mi fa loggare alla posta elettronica
Tiscali
A: R. G.
Gentile Signor Toschi,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché ha un livello di sicurezza molto debole.Sarebbe necessario, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 5 Mar alle 11:14 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2694033:19063
R. G.
A: Tiscali
Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare-------- Noto con piacere chefunzionano benissimo i vostri consigli, e che nonostante io abbia seguito in tutto le vostre istruzioni non cambia niente, non sarà il caso di mettere sul sito un modo piu' semplice di accedere ( farsi riconoscere)? Al momento avete ancora in ostaggio le mie Mail , non è che per caso volete che si apra un account a pagamento? ditelo chiaramente almeno sapremo cosa fare per avere indietro i nostri e sottolineo nostri messaggi
Tiscali
A: R. G.
Gentile Signor Toschi,la invitiamo a riprovare in quanto non risulta nessuna anomalia sulla pagina del cambio password, link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 9 Mar alle 12:05 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2694383:19063
R. G.
A: Tiscali
Tutto come prima
R. G.
A: Tiscali
anche con cambia pass domanda /risposta non cambia nulla!
R. G.
A: Tiscali
Alla fine ci siamo riusciti! grazie all'intervento telefonico di un incaricato alla fine la casella è stata sbloccata ancora grazie P.s si poteva raggiungere lo stesso risultato 15 giorni fa' , in ogni caso grazie ancora all'operatore
Tiscali
A: R. G.
Gentile Cliente,la informiamo della chiusura della segnalazione.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 12 Mar alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2702121:19063
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