Reclamo
P. L.
A: Tiscali
Spett. Tiscaliho da anni una casella di posta elettronica con katamail, da voi rilevata diversi anni addietroda diverso tempo non è più possibile accedere alla casella ne dal web ne da un client di posta come outlook nonostante password e indirizzo siano esatti.Inoltre la cosa strana è che posso INVIARE la posta da quell'indirizzo ma non posso accedervi per leggere quella in arrivoHo già provato diverse volte a reimpostare la password dal sito katamail... la procedura si compie regolarmente ma comunque non riesco in ogni caso ad accedervidal servizio tiscali non c'è la possibilità di chiedere assistenza per una casella katamail.Ho diversi servizi impostati su quella casella e non posso leggere le comunicazioni o andare a modificarli perchè mi inviano comunicazioni proprio li.Attendo una risposta in merito, graziePaolo Lardera
Messaggi (13)
Tiscali
A: P. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681893. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. L.
A: Tiscali
Vi ricordo che non posso accedere alla casella perciò ho bisogno che le informazioni relative siano inviate qui
Tiscali
A: P. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681896. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. L.
Gentile Signor Lardera, allo stato attuale, la casella di posta elettronica paolo.lardera@katamail.com risulta bloccata poiché risulta che la password abbia un livello di sicurezza debole e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a modificare la password accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/ Inoltre, La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica paolo.lardera@katamail.com un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/ . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dg, 22 Oct. a les 1:11 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. L.
A: Tiscali
Molto gentili, grazie Mille. Non avevo ricevuto nessuna richiesta di autenticazione tramite documenti o altro.in ogni caso allego copia carta di identità email alternativa : info@chitarrebarbanera.ittel. cellulare : 366 4997609Provvedo a cambiare nuovamente la password anche se mi sembrava abbastanza sicura... minuscole, maiuscole, numeri e caratteri speciali.attendo qui comunicazione dell'avvenuto sblocco, grazoiePaolo Lardera
Tiscali
A: P. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681955. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. L.
Gentile Signor Lardera, in conformità alla vigente normativa sulla , non risulta possibile procedere all'aggiornamento dell'anagrafica e lo sblocco della casella di posta elettronica in quanto la data di nascita del documento è differente dalla data di nascita inserita in fase di registrazione dell'email. Si rende necessario, trasmettere una liberatoria in cui si comunica la data esatta inserita in fase di registrazione. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 23 Oct. a les 12:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. L.
A: Tiscali
capisco... è possibile che in fase di registrazione abbia inserito una data errata ma si parla di almeno 15 anni fa.non posso risalire a cosa scrissi allora....ho delle mail inviate e ricevute per problemi e assistenza nel mio client risalenti a 2014, 2015 ... se possono fare testo le posso girareoppure posso INVIARE una mail da quell'indirizzo perchè, come ho già scritto, l'invio funziona
Tiscali
A: P. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681972. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. L.
Gentile Signor Lardera, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata eccezionalmente. La invitiamo a modificare la password accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/ Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 23 Oct. a les 2:28 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. L.
A: Tiscali
Grazie, molto gentili ed efficienti.
Tiscali
A: P. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682065. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. L.
Gentile Signor Lardera, le confermiamo la chiusura della pratica. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Ciao, Encès Dt, 24 Oct. a les 12:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:
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