indietro

casella di posta Tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Tiscali

16/05/2023

Buongiorno, ho la casella mail bloccata da quattro giorni per motivi di sicurezza da parte dell'operatore (Tiscali). Ho eseguito più volte la procedura di cambio password, come indicato, ma mi è impossibile contattare l'assistenza (come richiesto) che non risponde né via Whatsapp né con il servizio di help-desk. Utilizzo questa casella per lavoro e amministrazione e il blocco mi sta creando diversi problemi.

Messaggi (5)

Tiscali

A: R. G.

16/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662528. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. G.

16/05/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 12 caratteri, contenere una maiuscola, una minuscola e un carattere speciale, mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 16 Maig a les 9:22 AM , Ufficiolegale ha escrit:

R. G.

A: Tiscali

16/05/2023

Ho appena cambiato la password, ma l&#39accesso mi viene ancora negato. Compare lo stesso messaggio da domenica: cambia la password e contatta l&#39assistenza. Per favore, sbloccate la mia casella di posta al pi&#249 presto, grazie.

Tiscali

A: R. G.

16/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662537. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. G.

16/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 16 Maig a les 9:44 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).