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Casella di posta Tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

12/04/2024

Il problema con Tiscali è che la mia casella di posta elettronica è stata bloccata per ragioni di sicurezza: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1) cambia password 2) dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza" . Praticamente operazione impossibile, ho provato in tutti i modi e non si riesce ad impostare una nuova password. Grazie Saluti

Messaggi (12)

Tiscali

A: G. R.

17/04/2024

Gentile Cliente,al fine di poter fornire un supporto, si richiede la casella di posta elettronica oggetto di assistenza.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Apr alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711071:19063

G. R.

A: Tiscali

18/04/2024

giovannirubuano@tiscali.it La scorsa settimana avevo anche segnalato con un fax a seguito del quale venerdì 12 mi avete inviato un sms comunicandomi di aver preso in carico la segnalazione con identificativo 1-7839066812 e quindi poi nel pomeriggio riuscito a sbloccare. Sabato seguente giorno 13 si ripresenta il medesimo problema. Ieri giorno 17 con sms mi avete comunicato di aver preso in carico con identificativo 1-7845322572 1) Diciamo che inizia a diventare insostenibile la questione 2) ma possibile che per comunicare con Tiscali tramite fax (nel 2024! ho fatto fatica a trovare dove ancora lo facessero) oppure tramite altroconsumo? Non c'è un canale più veloce e diretto che non sia WA? Wa non ha senso in quanto poi ti chiede del codice cliente (che ovviamente non conosci) e tutto si blocca Saluti Giovanni Rubuano 3386432481

Tiscali

A: G. R.

18/04/2024

Gentile Cliente,la invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change scegliendo una password diversa mai utilizzata in precedenza.Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 8:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711265:19063

G. R.

A: Tiscali

18/04/2024

HO APPENA PROVATO, NULLA DI FATTO. COMPARE SEMPRE QUANTO ALLA FOTO IN ALLEGATO.

Tiscali

A: G. R.

18/04/2024

Gentile Cliente,al fine di fornire assistenza, occorre specificare l'indirizzo di posta elettronica oggetto di assistenza.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711311:19063

G. R.

A: Tiscali

18/04/2024

giovannirubuano@tiscali.it

G. R.

A: Tiscali

20/04/2024

giovannirubuano@tiscali.it 3386432481 Fino a stamattina mi avete inviato SMS con scritto di procedere al cambio della password, cosa che faccio ma che non riesce. Non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta elettronica. E' da una settimana che sono senza casella di posta! Saluti Giovanni Rubuano

Tiscali

A: G. R.

22/04/2024

Gentile Cliente,la invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change scegliendo una password diversa mai utilizzata in precedenza.Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711327:19063

G. R.

A: Tiscali

22/04/2024

A: GIOVANNI RUBUANO 22/04/2024 Gentile Cliente,la invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change scegliendo una password diversa mai utilizzata in precedenza.Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Apr alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711327:19063 giovannirubuano@tiscali.it 3386432481 Purtroppo Niente! Un disastro, da oltre una settimana senza casella di posta. Mi compare la scritta "Username / Password non valide per il servizio E-Mail"

Tiscali

A: G. R.

22/04/2024

​Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Informiamo inoltre, che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 3%.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community Support Il Lun, 22 Apr alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711519:19063

G. R.

A: Tiscali

24/04/2024

giovannirubuano@tiscali.it Da quasi due settimana senza casella di posta. Ma che devo fare? 3386432481

Tiscali

A: G. R.

26/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Apr alle 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711817:19063


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