indietro

Casella e-mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

28/05/2024

Salve, è da un mese che non riesco ad accedere alla mia casella e-mail con tutto quello che ne consegue, visto che la uso per lavoro e non ricevo notifiche dai clienti e dai vari siti internet a cui la mail è legata. Provando a fare l'accesso sul portale mi da questo errore: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Ovviamente ho già cambiato la mail, ma poi non riesco a contattare l'assistenza in nessun modo. Adesso mi trovo all'estero e diventa tutto ancora più complicato. Questa è già la seconda volta che accade questo problema sempre con questo indirizzo e-mail e non ne capisco il motivo. Ho bisogno con URGENZA di riavere il servizio attivo, perchè ho e-mail importanti e codici inviati su quell'indirizzo che non posso scaricare.

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. M.

29/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 28 Mag alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714321:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).