indietro

Casella e-mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

10/01/2024

Buongiorno, da lunedì 08 gennaio 2024 non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica Tiscali. Il messaggio dice: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. ...per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Ho cambiato la password più volte e tentato di contattare l'assistenza ma è tutto inutile. Ho necessità urgente di accedere alla mia e-mail. Vi chiedo pertanto di intervenire, per la risoluzione del problema. Ringrazio anticipatamente, Maria Angela Demartis

Messaggi (3)

M. D.

A: Tiscali

10/02/2024

Dopo un mese non ho ricevuto nessuna risposta. Chiedo lo sblocco della e mail demartis.mariaangela@tiscali.it

Tiscali

A: M. D.

12/02/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 10 Feb alle 3:24 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691848:19063

Tiscali

A: M. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 10 Feb alle 3:24 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691848:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).