indietro

casella e-mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Tiscali

07/09/2023

Da ieri la mia casella di posta risulta bloccata per motivi di sicurezza e nonostante abbia seguito le indicazione non è possibile contattare l'assistenza. Considerando che la uso per lavoro il probelma è alquanto grave.

Messaggi (7)

Tiscali

A: P. A.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676911. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. A.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676911. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. A.

11/09/2023

Gentile Signor Argo, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  ci1966@tiscali.it e, se possibile, una email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti     Encès Dj, 7 Set. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: P. A.

11/09/2023

'‹RETTIFICA ALL'EMAIL Gentile Signor Argo, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica argo.pasquale@tiscali.it un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti     Encès Dl, 11 Set. a les 10:55 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Signor Argo, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  ci1966@tiscali.it e, se possibile, una email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti     Encès Dj, 7 Set. a les 4:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. A.

A: Tiscali

14/09/2023

Spett.le TiscaliHo inviato la documentazione tramite il canale indicato ma nonostante abbia ricevuto l&#39SMS di conferma. Il servizio di posta continua ad essere bloccato. Provvedo quindi ad inoltrare la documentazione anche tramite questo canale. Spero vivamente che il problema venga risolto nel pi&#249 breve tempo possibile in quanto la sospensione mi sta creando innumerevoli problemi. Cordialit&#224.

Tiscali

A: P. A.

14/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677633. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. A.

14/09/2023

Gentile Signor Argo, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 14 Set. a les 9:06 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).