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Casella email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. F.

A: Tiscali

22/02/2024

Da oggi 22/02/24 la casella postale rivoiral@tiscali.it risulta bloccata per : Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1Cambia la password 2Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza tramite la "immaginaria assistenza" non si riesce a risolvere nulla ne a parlare con un operatore. Chiedo l'immediato ripristino della casella riservandomi di adire le vie legali in caso di danni conseguenti al blocco della email

Messaggi (4)

Tiscali

A: W. F.

22/02/2024

Gentile Signor Fabris,la invitiamo ad aggiornare l’anagrafica con un recapito mobile e un’email alternativa accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 22 Feb alle 1:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692847:19063

W. F.

A: Tiscali

22/02/2024

Egregi signori ho provveduto ad aggiornare l'anagrafica e recuperato il numero cliente 429918461. Potete provvedere al ripristino della mail ? Inoltre vorrei sapere se il blocco è stato causato da attività anomala oppure da un semplice controllo della anagrafica ?

W. F.

A: Tiscali

23/02/2024

Buonasera duole constatare che ad ora 23/02/24 la mail non è stata ancora ripristinata e non c'è stata nessun riscontro da parte vostra. Vi porto a conoscenza che tale email è utilizzata quotidianamente inclusi l'0rdine professionale, banca nonchè speed e quant'altro necessario alla vita quotidiana di ognuno di noi e quindi sono a sollecitare il ripristino nel più breve tempo possibile.

Tiscali

A: W. F.

27/02/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Si trattava di eseguire l’aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 22 Feb alle 6:07 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692879:19063


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