indietro

Casella email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: Tiscali

08/12/2022

Purtroppo dopo poco più di un mese sono di fronte allo stesso problema già segnalato il 1/11/2022:purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Ho fatto quanto indicato, ma nulla cambia. Accedo alla pagina MyTiscali (che non mi serve a nulla, direi...) ma la casella di posta resta bloccata: ad ogni tentativo di accesso ricevo lo stesso messaggio.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: P. Z.

08/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2569388.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2569388:19063

Tiscali

A: P. Z.

09/12/2022

Gentile Cliente,'‹informiamo che non sia attualmente presente alcun blocco sulla casella, che risulta correttamente abilitata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 8 Des. a les 9:49 2569388:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).