indietro

casella email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: Tiscali

24/08/2023

Salve,purtroppo per l'ennesima volta da qualche tempo Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Ho fatto quanto indicato, ma nulla cambia. Accedo alla pagina MyTiscali (che non mi serve a nulla, direi...) ma la casella di posta resta bloccata: ad ogni tentativo di accesso ricevo lo stesso messaggio.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti

Messaggi (10)

Tiscali

A: P. Z.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675030. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. Z.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675030. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. Z.

25/08/2023

Gentile Signora Zocco Ramazzo, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero di cellulare e, se possibile, una email alternativa alla casella  paola.zocco@tiscali.it, procederemo allo sblocco della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 10:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:

P. Z.

A: Tiscali

25/08/2023

Allego il documento richiesto.Il mio numero di cellulare &#232: +393386827951La email alternativa &#232: paola.zoccor@gmail.com

Tiscali

A: P. Z.

25/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675211. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. Z.

25/08/2023

Gentile Signora Zocco Ramazzo, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero di cellulare e, se possibile, una email alternativa alla casella  paola.zocco@tiscali.it, procederemo allo sblocco della casella email. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 10:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:

P. Z.

A: Tiscali

25/08/2023

Allego il documento richiesto.Il mio numero di cellulare &#232: +393386827951La email alternativa &#232: paola.zoccor@gmail.com

Tiscali

A: P. Z.

25/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675211. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. Z.

25/08/2023

Gentile Signora Zocco Ramazzo, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 25 Ago. a les 10:39 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: P. Z.

25/08/2023

Gentile Signora Zocco Ramazzo, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 25 Ago. a les 10:39 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).