indietro

casella email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Tiscali

07/09/2023

La mia casella di posta risulta bloccata per motivi di sicurezza, ho cambiato pwd e ho seguito le indicazioni ma è impossibile contattare l'assistenza. Alla casella di posta elettronica sono associati molteplici servizi ed è quindi indispensabile.

Messaggi (6)

Tiscali

A: M. G.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676918. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. G.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676918. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. G.

11/09/2023

Gentile Signor Gazzotto, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica studioeuropa.ag@tiscali.it un numero di cellulare e una email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti     Encès Dj, 7 Set. a les 5:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. G.

A: Tiscali

14/09/2023

Spett.le TiscaliHo inviato la docmentazione tramite il canale assistenza del vosto portale ma la casella di posta risulta ancora bloccata.Provvedo ad inviare anche tramite questo canale la documentazione sperando che il servizio venga ripristinato al pi&#249 presto in quanto il disservizio sta causando notevoli disagi e rischi concreti di ingenti perdite economiche. Spero vivamente in una soluzione . Cordialit&#224

Tiscali

A: M. G.

14/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677646. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. G.

14/09/2023

Gentile Signora Gazzotto, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 14 Set. a les 10:01 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).