indietro

Casella email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

30/10/2023

Ho notato che la mia mail: salentoengraver@tiscali.it è bloccata subito dopo aver provato ad effettuare l'accesso sul loro portale.Una volta inserite le credenziali del nome utente e password, viene visualizzata una pagina che chiede di cambiare la password e poi contattare l'assistenza.La password l'ho già cambiata 2 volte, ma contattare l'assistenza è impossibile, sia tramite Whatsapp dove un messaggio automatico mi dice che il servizio non è attivo, sia tramite l'app MyTiscali che non da la possibilità di aprire un contatto di assistenza.Attualmente mi trovo negli Stati Uniti per lavoro e non ho la possibilità di chiamare in Italia quindi non posso contattare l'assistenza tramite telefono.La mia mail è bloccata e li ricevo ordini per il mio lavoro, ed inoltre ho un account Apple collegato a quella mail, quindi non posso leggere le mail e fare tante altre operazioni.Ditemi come fare a risolvere per favore!Saluti.

Messaggi (11)

Tiscali

A: A. M.

30/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682759. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

02/11/2023

Gentile Cliente, la informiamo che, la casella di posta elettronica  salentoengraver@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 30 Oct. a les 7:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. M.

A: Tiscali

07/11/2023

Vi inoltro copia del mio documento di riconoscimento.Il mio numero di telefono &#232 392 0767320.L&#39indirizzo e-mail alternativo &#232: bigtonyusa79@gmail.comAttendo vostro riscontro.

Tiscali

A: A. M.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683490. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. M.

A: Tiscali

07/11/2023

Approfitto della richiesta, per capire come sia possibile al giorno d&#39oggi che un&#39azienda come la vostra non permetta di utilizzare la mail dal telefonino quando si trova all&#39estero.Per diversi mesi all&#39anno sono spesso negli Stati Uniti per lavoro e puntualmente quando devo rispondere a delle e-mail che mi arrivano sulle vostre caselle di posta, non lo posso fare dal mio smartphone perch&#232 il vostro servizio non &#232 abilitato per l&#39invio di dati quando si &#232 fuori dall&#39Italia. Quindi sono costretto sempre a trovare un computer o a rimandare le risposte magari di giorni, perch&#232 voi non date questo servizio! E&#39 assurdo ed incredibile allo stesso tempo che questo accada nel 2023!Dovr&#242 piano piano dirottare tutto il mio lavoro e i miei maggiori contatti su altre caselle E-mail pi&#249 operative delle vostre...

Tiscali

A: A. M.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683491. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

07/11/2023

Gentile Signor Engraver, la informiamo che, la casella di posta elettronica salentoengraver@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 1:21 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. M.

07/11/2023

Gentile Signor Engraver, siamo spiacenti di confermare che, dall'estero è inibita la possibilità di inviare posta usando client e/o app di posta. E' possibile solo tramite webmail.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 1:28 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. M.

A: Tiscali

08/11/2023

Riguardo la casella di posta bloccata, mi richiedete nuovamente i documenti e la mail alternativa, ma ho gi&#224 risposto nel messaggio precedente allegando i miei documenti di riconoscimento e la e-mail alternativa. Basta andare pi&#249 su nei messaggi precedenti qui e lo trovate! &#129318&#127995???

Tiscali

A: A. M.

08/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683725. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

09/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata e l'anagrafica aggiornata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Nov. a les 3:50 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).