indietro

casella email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. E.

A: Tiscali

08/06/2024

La casella di email di cui sono titolare è stata improvvisamente bloccata per "ragioni di sicurezza". La pagina web che mi informa del blocco mi chiede di modificare la password e successivamente contattare l'assistenza, tuttavia dopo la modifica della password non cambia nulla e l'assistenza si rivela inutile sia tramite messaggio whatsapp sia tramite telefonata al 130. Nel tentativo di forzare manualmente il reset della password, ho raggiunto una pagina di richesta di modifica dati, la quale chiede di fornire dei dati e caricare dei documenti per proseguire. Il caricamento dei documenti però non va mai a buon fine nonostante questi rispettino i requisiti richiesti, e non permette quindi di procedere con la modifica dei dati e quindi con il recupero dell'email.

Messaggi (1)

Tiscali

A: E. E.

10/06/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo che, in assenza di invio della documentazione tramite il link s:assistenza.tiscali.it/ , “posta elettronica”, “modifica o recupera la password di posta” potrà trasmettere tutto alla Pec servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it per l’aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Sab, 8 Giu alle 7:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714971:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).