indietro

Casella email non raggiungibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: Tiscali

10/10/2023

casella di nuovo, per l'ennesima volta, non raggiungibile da 5 giorni. a questo punto, se non riuscirete a risolvare definitivamente il problema, io mi rivolgo alla polizia postale. ho tutte le email che vi ho inviato, che sono oltre 30, ho tutti i reclami fatti attraverso Altroconsumo, che sono almeno 15. fatemi sapere se mi devo muovere e mettere in campo un avvocato, perché lo faccio veramente. sono stufa di questo continuo disagio.

Messaggi (8)

Tiscali

A: N. M.

10/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680655. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. M.

10/10/2023

Gentile Signora Montanucci, la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata per password riciclata/non modificata. La invitiamo a modificarla accedendo al link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 10 Oct. a les 11:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:

N. M.

A: Tiscali

11/10/2023

non so pi&#249 che scrivere...

Tiscali

A: N. M.

11/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680764. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. M.

11/10/2023

Gentile Cliente, allo stato attuale, la casella di posta elettronica  kiarezza@katamail.com risulta bloccata poiché risulta che la password abbia un livello di sicurezza debole.   La invitiamo a modificarla accedendo al link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/katamail/guida/katamail/ e attenzionando nell'inserimento dei codici.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 11 Oct. a les 8:38 AM , Ufficiolegale ha escrit:

N. M.

A: Tiscali

12/10/2023

malgrado abbia richiesto la password 3 volte, cercato per altrettante volte di entrare nel mio account, siamo ancora al punto di partenza. &#232 inutile che continuate a rimandarmi la pagina dell&#39assisteza, la conosco a memoria. non ditemi nuovamente di fare attenzione alla cache o a inserire bene i codici, lo faccio come lavoro quodiano.ho bisogno di una soluzione drastica.

Tiscali

A: N. M.

12/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680910. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. M.

12/10/2023

Gentile Signora Montanucci, riprovi ora ad accedere alla casella di posta elettronica. Dovrebbe riuscire.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 12 Oct. a les 10:56 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).