indietro

Casella email Tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Tiscali

28/08/2023

Salve, da qualche giorno Tiscali mi ha bloccato la mia casella email. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto non mi da soluzioni concrete. Ho anche tentato l'invio di un modulo per il ripristino della casella senza esito. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono estremamente contrariato. Desidero quindi che Tiscali S.P.A. rispristini la mia casella di posta elettronica.

Messaggi (10)

Tiscali

A: G. D.

28/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675527. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. D.

28/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675527. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. D.

28/08/2023

Gentile Signor Del Re, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  bencarrara@tiscali.it , un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 28 Ago. a les 12:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. D.

28/08/2023

Gentile Signor Del Re, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  bencarrara@tiscali.it , un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 28 Ago. a les 12:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. D.

A: Tiscali

31/08/2023

Salve,come richiesto invio in allegato il mio documento d&#39identit&#224 per lo sblocco della casella email giandelre@tiscali.it, vi comunico quale indirizzo email alternativo il seguente: giandelre40@gmail.com, e il mio numero di cellulare 348.5921423.In attesa di istruzioni, cordiali saluti.Gianfranco Del Re

Tiscali

A: G. D.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676100. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. D.

A: Tiscali

31/08/2023

Salve,come richiesto invio in allegato il mio documento d&#39identit&#224 per lo sblocco della casella email giandelre@tiscali.it, vi comunico quale indirizzo email alternativo il seguente: giandelre40@gmail.com, e il mio numero di cellulare 348.5921423.In attesa di istruzioni, cordiali saluti.Gianfranco Del Re

Tiscali

A: G. D.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676100. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. D.

01/09/2023

Gentile Signor Del Re, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 31 Ago. a les 4:46 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. D.

01/09/2023

Gentile Signor Del Re, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 31 Ago. a les 4:46 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).