indietro

casella email Tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Tiscali

19/10/2023

Buongiorno, ho la casella di posta TISCALI bloccata .Mi è stato chiesto di cambiare la password e di contattare l'assistenza Tiscali, ma non è possibile nessun canale di comunicazione. Richiedo il ripristino della casella di posta elettronica.

Messaggi (8)

Tiscali

A: M. G.

19/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681671. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. G.

19/10/2023

Gentile Signor Guala, la informiamo che, la casella di posta elettronica  marco.guala@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 19 Oct. a les 10:45 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. G.

A: Tiscali

19/10/2023

buongiorno,numero di cellulare: 3383728953mail alternativa: marcogualanone@gmail.comdocumenti in allegato

Tiscali

A: M. G.

19/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681697. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. G.

A: Tiscali

19/10/2023

attendo risoluzione del problemaGrazieDistinti salutiMarco Guala

Tiscali

A: M. G.

19/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681698. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. G.

19/10/2023

Gentile Signor Guala, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 19 Oct. a les 12:52 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. G.

A: Tiscali

08/11/2023

tutto risolto grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).