indietro

Casella mail bloccata da marzo 2023

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

04/11/2023

Buongiorno,dopo aver resettato la password della mia casella mail,come da voi richiesto per questioni di sicurezza,non sono più riuscito ad accedere al servizio ne a contattare l'assistenza.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. P.

04/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683230. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. P.

06/11/2023

Gentile Signor Petrovcic, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 4 Nov. a les 11:46 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).