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Casella mail bloccata e nessuna assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Tiscali

10/10/2023

Salve, Da 5 giorni Tiscali mi ha bloccato la mail. Il messaggio che ricevo ogni volta che provo a fare il login è il seguente: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho cambiato la password, come indicato, ed ho cercato di contattare l'assistenza moltissime volte tramite whatsapp (che mi rimanda al link o all'app di My Tiscali), o anche tramite numero telefonico 3701010130 o al numero 130, ma niente da fare, mi rimbalza su My Tiscali o in alternativa l'assistenza possono riceverla solo i clienti del gestore telefonico TISCALI. Entro quindi su My Tiscali facendo login, scrivo sulla chat del sito per avere assistenza on line, ma l'operatore virtuale mi mette in attesa per 20 minuti per poi scrivermi nella chat che gli operatori non sono disponibili e quindi contattarli più tardi (addirittura ho scaricato l'app My Tiscali, ma dopo aver fatto login, mi da un messaggio di errore, e non mi fa nemmeno entrare tramite cell). Li avrò contattati più di 30 volte al giorno, lasciando la schermata della chat sempre aperta a video sul mio pc, ma non mi hanno mai risposto, inviandomi continuamente dopo 20 minuti lo stesso commento sopra indicato. Non so più come fare a ricevere o inviare mail dalla mia posta elettronica purtroppo è la mia email principale per tutte le mie comunicazioni, vendite e acquisti on line. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono disperato. Non so più come contattare l'assistenza, e non ho nessuna soluzione su come risolvere il problema. Ma è possibile lasciare allo sbando in questo modo gli utenti?? Nemmeno una comunicazione o risposta in merito al problema da parte di Tiscali, ma si può ricevere un disservizio del genere?? Chiedo il vostro aiuto, Grazie!!

Messaggi (7)

Tiscali

A: S. Z.

10/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680747. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

S. Z.

A: Tiscali

10/10/2023

la mail bloccata &#232 la seguente : max.salzar@tiscali.it

Tiscali

A: S. Z.

10/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680749. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. Z.

11/10/2023

Gentile Signor Zarbano, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica  max.salzar@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 10 Oct. a les 7:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. Z.

A: Tiscali

11/10/2023

Salve, invio in allegato su questo canale, copia della mia carta d&#39identit&#224 (faccio presente che il link alla pagina della guida che mi avete comunicato, mi indica &quotPAGINA NON TROVATA&quot - allego foto della pagina non trovata e link relativo nella barra di navigazione).La mia anagrafica registrata nei vostri archivi, indica soltanto il mio primo nome &quotSalvatore&quot e non pure il secondo nome &quotMassimiliano&quot (come viene mostrato sulla mia carta d&#39identit&#224, ma il codice fiscale nei vostri archivi risulta giusto, ed allego a tal proposito, copia della mia tessera sanitaria per confermarlo).La mia email alternativa dove inviare vostre comunicazioni o varie, &#232 la seguente : max.salzar@gmail.com .Il mio codice cliente su My Tiscali &#232 il seguente : 429514067 .Attendo sblocco, grazie!!!Salvo Zarbano

Tiscali

A: S. Z.

11/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680866. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. Z.

12/10/2023

Gentile Signor Zarbano, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 11 Oct. a les 7:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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