Purtroppo da ieri 08/01/2024, Tiscali ha improvvisamente bloccato la mia casella di posta elettronica.
Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza".
Ho cambiato la password decine di volte, come indicato, da più dispositivi e da più link del sito e nell'app, ma la situazione rimane invariata. Risulta impossibile contattare l'assistenza clienti: al 130 non riconoscono il mio codice cliente e pertanto non posso andare avanti; al contatto whatsapp è impossibile chattare con un essere umano o ottenere indicazioni e risposte dai messaggi registrati; contattando il numero a pagamento 892130 mi dicono che "il cliente non è abilitato per questo tipo di chiamata. Contatti il servizio clienti". Il problema è proprio questo: non esiste un servizio clienti contattabile!
Non c'è modo di ottenere soluzioni concrete al problema e ad oggi non ho possibilità di accedere alla mail in cui sono presenti dati indispensabili per la gestione delle mie attività quotidiane, lavorative e non.
Vi prego quindi di volere intervenire tempestivamente per la soluzione del problema.
Saluti,
Anna Laura Negroni